Sessione di laurea aggiuntiva - Settembre 2015

Il programma di Dottorato del 31°ciclo avrà inizio con il nuovo Anno Accademico il 01/10/2015; entro tale data i futuri dottorandi dovranno aver conseguito la laurea.

Per dare la possibilità agli studenti dei corsi di laurea magistrale di partecipare alle selezioni, è stato quindi previsto un appello di laurea autunnale nel Terzo Periodo 2014/15, dal 21 al 26 settembre 2015.

Le scadenze dettagliate saranno disponibili alla pagina www.economia.unipd.it  > Studenti in corso  > Per laurearsi .

E' consigliata la partecipazione all'appello di laurea di Settembre 2015 agli studenti intenzionati ad iscriversi al programma di Dottorato.

Nel mese di Ottobre 2015 si svolgeranno poi regolarmente le sessioni di laurea già previste per tutti i corsi di studio Magistrali.