Didattica

Sessione di laurea TrEC Dicembre 2021: coordinate prove finali

Valutazione delle video presentazioni di Prova Finale: da lunedì 15 a sabato 20 novembre 2021.

Proclamazione laureati triennali: 11 dicembre 2021, presso l'Aula Magna Complesso Vallisneri, Viale Giuseppe Colombo n. 3, Padova.

 

 


VALUTAZIONE PROVE FINALI:

La valutazione della prova finale è subordinata all'avvenuto superamento di tutte le prove d'esame previste dal proprio piano di studio e all'approvazione della prova finale da parte del docente supervisore.

Scarica l'elenco delle assegnazioni laureandi alle quattro Commissioni valutatrici di Prova Finale: CLICCA QUI (.pdf)

 

 

PUBBLICAZIONE PUNTEGGI PROVE FINALI:

Ciascuno studente può consultare il punteggio conseguito in Prova Finale nell'Area Riservata del sito internet di Dipartimento, nella stessa schermata nella quale ha effettuato l'upload dell'elaborato.

 

 

CALENDARIO CERIMONIA DI PROCLAMAZIONE:

Scarica il decreto con i partecipanti alla cerimonia di Proclamazione: CLICCA QUI (.pdf)

 

La cerimonia si terrà sabato 11 dicembre 2021, alle ore 10.00, presso l'Aula Magna Complesso Vallisneri, Viale Giuseppe Colombo n. 3, Padova.

Gli studenti e gli ospiti sono pregati di presentarsi, per le procedure di identificazione e controllo, alle ore 9.00.

Per motivi di sicurezza e per i vincoli derivanti dalla capienza dell'Aula Magna, ogni laureanda/laureando potrà essere accompagnata/o al massimo da 4 ospiti.
Sarà consentita la partecipazione alle sole studentesse/studenti e ai soli ospiti in possesso del “Green Pass” o della certificazione medica di esenzione dalla vaccinazione.
Prima dell'inizio delle Cerimonie di proclamazione, all'ingresso dell'edificio, verranno effettuati controlli da parte del personale autorizzato per accertare il possesso di quanto richiesto dal Protocollo UNIPD.