Sessione di laurea TrEC Ottobre 2021: coordinate prove finali

Valutazione delle video presentazioni di Prova Finale: da lunedì 13 a venerdì 17 settembre 2021.

Proclamazione laureati triennali: 2 e 9 ottobre 2021, presso l'Aula Magna Complesso Vallisneri, Viale Giuseppe Colombo n. 3, Padova.

VALUTAZIONE PROVE FINALI:

La valutazione della prova finale è subordinata all'avvenuto superamento di tutte le prove d'esame previste dal proprio piano di studio e all'approvazione della prova finale da parte del docente supervisore.

Scarica l'elenco delle assegnazioni laureandi alle quattro Commissioni valutatrici di Prova Finale: CLICCA QUI (.pdf) - aggiornato 17 settembre

PUBBLICAZIONE PUNTEGGI PROVE FINALI:

Ciascuno studente potrà consultare il punteggio conseguito in Prova Finale nell'Area Riservata del sito internet di Dipartimento, nella stessa schermata nella quale ha effettuato l'upload dell'elaborato.
I punteggi verranno caricati entro lunedì 20 settembre 2021.

CALENDARIO CERIMONIA DI PROCLAMAZIONE:

La partecipazione alla cerimonia di proclamazione è subordinata alla valutazione positiva della Prova Finale.

La cerimonia si terrà sabato 2 e sabato 9 ottobre 2021, al mattino, presso l'Aula Magna Complesso Vallisneri, Viale Giuseppe Colombo n. 3, Padova.
Scarica il decreto relativo alle cerimonie di proclamazione: CLICCA QUI (.pdf) - aggiornato 22 settembre

Per motivi di sicurezza e per i vincoli derivanti dalla capienza dell'Aula Magna, ogni laureata/laureato potrà essere accompagnata/o da non più di due ospiti.
Sarà consentita la partecipazione alle sole studentesse/studenti e ai soli ospiti in possesso del “Green Pass” o della certificazione medica di esenzione dalla vaccinazione.
Prima dell'inizio delle Cerimonie di proclamazione, all'ingresso dell'edificio, verranno effettuati controlli da parte del personale autorizzato per accertare il possesso di quanto richiesto dal Protocollo UNIPD.