Sessione di laurea TrEC-TEM novembre - dicembre 2019

Lunedì 16 dicembre 2019

Turno del mattino: dalle ore 10.30, con accoglienza dalle ore 9.15

Turno del pomeriggio: dalle ore 14.30, con accoglienza dalle ore 13.45

La Cerimonia di Laurea è un momento che il Dipartimento vuole dedicare a tutte le laureande e i laureandi per festeggiare il conseguimento del diploma di Laurea in Economia TrEC.

Un evento pensato per condividere con la community del dSEA - composta dai docenti, dal personale, dagli studenti e dalle lorto famiglie - il valore di un percorso di studio appena concluso.

Per questo il momento della consegna del Diploma è preceduto dall'intervento di Testimonial e Ospiti speciali, come gli Alumni di Economia - ex studenti, oggi professionisti affermati in diversi settori - e protagonisti illustri del panorama culturale ed economico.

Ogni Cerimonia di Laurea è un momento speciale ed unico. Per conservarne il ricordo potrete rivedere le foto e il video integrale dell'evento dalla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/dsea.padova

Scarica decreto proclamazioni 16 dicembre 2019 (.pdf)

Informazioni sulla sede della Cerimonia di Laurea:

La sede della Cerimonia di Laurea è la Sala Petrarca del Multisala PIO X, in via A. F. Bonporti n. 22 in centro, vicino al Duomo di Padova. La sede si trova in zona a traffico limitato. Per raggiungere il cinema è disponibile l'autobus Diretto Piazze (la fermata dista pochi metri dal cinema). In alternativa a circa cinquanta metri dal cinema è presente un parcheggio privato

Vi invitiamo a tener conto che, per motivi di sicurezza, è possibile assistere alla Cerimonia tenendo conto della capienza della sala. Pertanto è consentita la partecipazione alla Cerimonia ad un numero massimo di 15 ospiti per laureando/a.

Per agevolare la fase di accoglienza, ricordiamo ai laureandi e alle laureande di presentarsi insieme al gruppo di amici e parenti invitati a prendere parte alla Cerimonia. Al fine di evitare ritardi nell'inizio della Cerimonia, vi chiediamo cortesemente di presentarvi in sala con almeno 30 minuti di anticipo sull'ora di inizio

Invitiamo tutti gli studenti e le studentesse a celebrare questo importante e felice momento con amici e familiari nel rispetto del luogo che ci ospita e dello staff presente.

Per motivi di sicurezza, non sarà possibile sostare presso l'area interna ed esterna al cinema MPX per i festeggiamenti di laurea. Pertanto, al termine della cerimonia, vi invitiamo a continuare i festeggiamenti presso un'altra location.

Riprese fotografiche durante le sedute di laurea:

Si segnala che attualmente non sono attive convenzioni con fotografi accreditati dall'Ateneom, pertanto non sono ammessi servizi fotografici a pagamento all'interno della Sala. Nel caso in cui i laureandi desiderino la presenza di un fotografo, a proprie spese, verrà conteggiato nel numero massimo di persone ammesse a partecipare per laurando/a.

Calendario discussioni TrEC e TEM (.pdf)

La partecipazione alla discussione della prova finale è subordinata all'avvenuto superamento di tutte le prove d'esame previste dal proprio piano di studio e all'approvazione della prova finale da parte del docente supervisore.

Ciascuno studente potrà consultare il punteggio conseguito in Prova Finale nell'Area Riservata del sito internet di Dipartimento, nella stessa schermata nella quale ha effettuato l'upload dell'elaborato.