Stage Map: incontri in preparazione al tirocinio per studenti del III anno TrEC

Dal 16.10.2018 al 31.01.2019

Al via il 16 ottobre gli incontri dedicati alla preparazione del tirocinio curricolare per gli studenti del terzo anno del Corso di Laurea in Economia (TrEC).

Il percorso, intitolato Stage Map, è organizzato dal Servizio Stage & Placement in collaborazione con il Servizio Bilancio di di Competenze  ed è stato pensato per fornire agli studenti tutte le conoscenze e le competenze necessarie ad affacciarsi al mondo del lavoro con la consapevolezza delle proprie skills, delle proprie mete professionali e della corretta ed efficace gestione della ricerca di stage, del CV, e dei colloqui.

Il percorso prosegue fino al 30 gennaio 2019 con il seguente programma:

lunedì 21 gennaio, ore 8.30-10.30 -  Aula Magna Polo Vallisneri (Via G. Colombo 3)

AFFRONTARE IL COLLOQUIO DI LAVORO

lunedì 28 gennaio, ore 8.30-10.30 - Aula Magna Polo Vallisneri (Via G. Colombo 3)

DOCUMENTI E PROCEDURE

mercoledì 30 gennaio, ore 8.30-18.30 - Aula 34 (Via Bassi 1)

CV DAY

Per partecipare a ciascun incontro è necessario Iscriversi tramite Moodle Economia Unipd > Area Servizi > Servizi per gli studenti > Servizio Stage & Placement > Incontri di preparazione al tirocinio.