Teaching Award 2019/2020: a Donata Favaro il premio per la migliore didattica innovativa.

Vince il premio Teaching Award 2019/2020, Donata Favaro, docente di Economia Internazionale del Corso di Laurea in Economia #TrEC.

Il Teaching Award è stato assegnato alla prof.ssa Donata Favaro giovedì scorso dalla Commissione Paritetica dei Docenti e degli Studenti della Scuola di Economia e Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Padova per la miglior didattica innovativa.

Tra le motivazioni del premio, la docente è stata particolarmente apprezzata dalle studentesse e dagli studenti per la sua capacità di "integrare simultaneamente diversi strumenti didattici fornendo dinamicità ed efficacia puntuale all’azione didattica. Il metodo di insegnamento proposto dalla docente, capace di evidenziare l’unità argomentativa del percorso proposto attraverso richiami puntuali, riprese e riassunti, è stato molto apprezzato dagli studenti".

"Sono molto felice di ricevere questo premio - afferma entusiasta la professoressa Favaro - che è un premio che parte dagli studenti. Ed è a loro che lo dedico, perché senza il loro contributo e la loro partecipazione, il corso non avrebbe avuto lo stesso esito. Ringrazio molto il Presidente della Scuola di Economia e Scienze Politiche, Prof. Opocher, e la Commissione Paritetica della Scuola per avermi assegnato il premio".