Webinar aperto a tutti: “Innovazione didattica. Affrontare il presente, pensando al futuro”.

Oggi 17 dicembre alle 14:30, il dSEA partecipa al convegno organizzato dall' Università di Padova nell'ambito del progetto Teaching4learning.

In programma interventi e testimonianze sul presente e sul futuro della didattica con ospiti esterni e i veri protagonisti della didattica: gli studenti e le studentesse dell'Ateneo e i/le docenti.

Il nostro Dipartimento presenterà le più recenti esperienze di didattica innovativa: il corso Business Digitalization, coordinato dalla prof.ssa Eleonora Di Maria, selezionato all’interno del progetto  #RepubblicaDigitale, e il corso Digital Solutions and Business Transformation, coordinato dal prof. Marco Paiola.

Chair della sessione prof.ssa Valentina De Marchi, Change Agent del progetto Experience Learning @dSEA nato per favorire l'applicazione delle conoscenze apprese in aula e la contaminazione tra discipline diverse grazie ad un percorso strutturato in attività curriculari ed extra curriculari.

Iscrizione richiesta al link > https://www.unipd.it/prenotazione-affrontare-presente