Webinar - Salvadanaio 2.0: come risparmiare in famiglia (e non)

Tutti noi vorremmo costruirci un piccolo capitale da utilizzare per le spese veramente importanti, risparmiando e accumulando con il tempo una parte del nostro reddito. Eppure il 60% degli italiani dichiara di non riuscire a mettere da parte alcuna somma.

Per capire i meccanismi basilari delle politiche economiche e monetarie, ma anche i comportamenti psicologici che sono alla base delle nostre scelte economiche, l'Associazione Alumni dell'Università degli Studi di Padova e il DSEA - Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali organizzano il webinar 'SALVADANAIO 2.0: COME RISPARMIARE IN FAMIGLIA (E NON)'.

L'iniziativa è prevista per il 30 giugno, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

L'iniziativa è parte del progetto di educazione finanziaria Il futuro conta realizzato dalla Regione del Veneto grazie ad un partenariato composto da quattro università venete, tra cui l' Università degli Studi di Padova, e il mondo della scuola.

Il webinar è gratuito e accessibile a tutti.

Programma del webinar: clicca qui
Iscrizione obbligatoria: clicca qui

#ilfuturoconta #economia #finanza #AlumniUnipd #dSEAforyou