Borse di Studio 'Lavoro e gestione delle risorse umane nel New Normal'

Il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno" dell'Università degli Studi di Padova bandisce un concorso per l'assegnazione di n. 4 Borse di Studio per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito della gestione delle risorse umane nel post Covid-19 promosse da AIDP Triveneto.

La partecipazione al bando di concorso è riservata a studentesse e a studenti regolarmente iscritti all’Università di Padova.
Possono presentare domanda le persone:

• iscritte a qualsiasi Corso di studio;
  • iscritte al terzo anno, nel caso di Corso di laurea;
  • iscritte al primo o secondo anno, nel caso di Corso di laurea magistrale.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta compilando il Modulo Domanda di Partecipazione, documento allegato, entro il termine perentorio del 1 marzo 2021 (ore 8.00). Non saranno accolte domande di partecipazione pervenute oltre la scadenza prefissata.

Per partecipare al concorso, si invita a scaricare il bando (documento allegato) e a consultare i requisiti richiesti.

Attenzione: il Modulo Domanda di Partecipazione, deve essere compilato in ogni sua parte e firmato. Successivamente, il modulo di adesione compilato e firmato, deve essere caricato nel form di candidatura: clicca qui per la compilazione del form di candidatura e per procedere all'upload dei documenti richiesti dal bando.

Per eventuali dubbi e maggiori informazioni scrivere a didattica.economia@unipd.it.