Didattica

Concorso per la raccolta di idee realizzazione Murales - Call for ideas for Murals

30.08.2024

ENGLISH VERSION BELOW

Il Dipartimento dSEA indice un concorso per la raccolta di idee per la realizzazione di n. 4 Pannelli artistici (Murales) destinati alla decorazione delle pareti interne dell’edificio di via Bassi 1:

BANDO

Il titolo dell’iniziativa è: “PEOPLE & PLANET OVER PROFIT: PER UN LAVORO EQUO E UN AMBIENTE SOSTENIBILE”

Il Dipartimento invita le proprie studentesse e i propri studenti a collaborare al progetto, proponendo idee artistiche per la realizzazione dei Murales.
Risulteranno vincitrici le quattro proposte progettuali più votate da parte dei docenti, di ricercatori/ricercatrici e dello Staff del dSEA.

Le proposte dovranno essere caricate (in formato .pdf .jpeg .doc o qualsiasi altro formato ritenuto utile per la presentazione della proposta) al seguente link: https://sesp.elearning.unipd.it/course/view.php?id=1586.

Scadenza presentazione proposte: venerdì 30 agosto 2024, ore 13.00.

L'iniziativa promossa dalla Commissione di Dipartimento ERS (Ethics Responsibility and Sustainability) dSEA ed è realizzata in collaborazione con il Liceo Artistico Statale “A. Modigliani” di Padova.

The dSEA Department announces a call for ideas for the creation of 4 artistic panels (murals) to decorate the interior walls of the building at via Bassi 1:

CALL FOR IDEAS

The title of the initiative is: ‘PEOPLE & PLANET OVER PROFIT: FOR EQUAL WORK AND A SUSTAINABLE ENVIRONMENT’.
The Department invites the students to collaborate on the project by proposing artistic ideas for the creation of the murals.
The four project proposals that receive the most votes from professors, researchers and dSEA staff will be the winners.

Proposals must be uploaded (in .pdf .jpeg .doc or any other format considered useful for the presentation of the proposal) at the following link: https://sesp.elearning.unipd.it/course/view.php?id=1586.

Deadline for submission of proposals: Friday 30 August 2024, 1 p.m.

The initiative, promoted by the ERS (Ethics, Responsibility, and Sustainability) Department Commission of dSEA, is carried out in collaboration with the Liceo Artistico Statale “A. Modigliani” of Padova.