News: Didattica

Sessione di laurea TrEC marzo-aprile 2019: coordinate prove finali

Discussioni prova finale: da lunedì 11 marzo a sabato 16 marzo 2019, presso le Aule di via Bassi, 1

Proclamazione laureati triennali: 5 aprile 2019, orario pomeridiano, aula Magna complesso "Vallisneri" (viale Colombo 3)

 


CALENDARI DISCUSSIONE PROVE FINALI:

Scarica calendario completo (.pdf) - aggiornato il 11/3/2019

La partecipazione alla discussione della prova finale è subordinata all'avvenuto superamento di tutte le prove d'esame previste dal proprio piano di studio.

 

 

PUBBLICAZIONE PUNTEGGI PROVE FINALI:

Punteggi - commissione Fusaro, lunedì 11 marzo (.pdf)
Punteggi - commissione Dosi, martedì 12 marzo (.pdf)
Punteggi - commissione Rocco, martedì 12 marzo (.pdf)
Punteggi - commissione Cappellari, mercoledì 13 marzo (.pdf)

 

 

CALENDARIO CERIMONIA DI PROCLAMAZIONE:

Decreto partecipazione cerimonia di Proclamazione del 5 aprile 2019 (.pdf) -  aggiornata Commissione

 

In vista della Cerimonia di Laurea, si ricordano alcune semplici regole alle quali dobbiamo attenerci per mantenere fede agli impegni presi con il Direttore del CIS "A. Vallisneri" che ci ospita.
La capienza dell'aula, per motivi di sicurezza, consente di far assistere alla Cerimonia a non più di 9 parenti/amici per laureando. Il personale di vigilanza disposto agli accessi alla sala è incaricato di far rispettare tale regola. Siete pregati di facilitare il loro lavoro presentandoVi all'accesso all'aula assieme alle persone che Vi accompagnano. Non saranno ammessi all'aula accompagnatori in eccesso oltre al numero stabilito.
Al fine di evitare ritardi nell'inizio della Cerimonia siete pregati di presentarVi agli accessi della sala con almeno 30 minuti di anticipo sull'ora di inizio. Iniziata la Cerimonia non sarà possibile far accedere eventuali ritardatari.
I rituali e legittimi festeggiamenti si dovranno svolgere nel rispetto dell'ambiente che ci ospita e delle persone che vi stanno lavorando, evitando di arrecare loro qualsiasi disturbo.
Sono rigorosamente vietati, pertanto, i festeggiamenti all’interno del complesso “A. Vallisneri”, giardino compreso.